Viste Navigazione

Oggi

Assemblea Elettiva dei Soci

SCUOLA MEDIA via Ratto delle Sabine, 3, ROMA, ROMA, Italia

E' ora di ripartire… vi invitiamo a partecipare in prima persona ad un momento speciale della nostra vita associativa, che è l’Assemblea dei Soci in cui rinnoveremo anche il nostro Direttivo. Ci incontreremo il 15 gennaio alle 14:30 per l’Assemblea elettiva, presso gli spazi esterni della scuola media. Per partecipare è richiesto di indossare la mascherina FFP2 e rispettare le norme di distanziamento sociale. Vi aspettiamo numerosi!

Assemblea dei soci

Il 24 ottobre 2021 alle ore 21:00, si terrà l'Assemblea Ordinaria dei Soci in modalità a distanza, attraverso la piattaforma Zoom Meeting.

Gruppo di Lettura

Gruppo di lettura, aperto ad adulti e ragazzi dai 15 anni in su. Per saperne di più: associazione@genitorixlascuola.it

Donazione Sangue

SCUOLA MEDIA via Ratto delle Sabine, 3, ROMA, ROMA, Italia

Siamo tutti invitati alla giornata di donazione del sangue che si svolgerà presso l'I.C. Via Poppea Sabina. Sarà possibile donare il sangue tramite l’autoemoteca dell'associazione DONATORINATI, che sosterà davanti alla scuola. Per confermare la propria presenza è sufficiente inviare all'email della scuola il nominativo e un recapito telefonico del donatore .

M’illumino di meno

“M’illumino di Meno” è la Giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili. Invitiamo tutti cittadini di Casal Monastero a spegnere tutte le luci di casa propria dalle 21:00 alle 21:15 per sottolineare l’impegno di ciascuno nel contribuire al risparmio energetico e all'adozione di uno stile di vita più sostenibile!

La Poesia è un atto di PACE

Parco Giochi - Via Savelli via savelli, ROMA, ROMA, Italia

In occasione della giornata mondiale della poesia proponiamo alle famiglie un laboratorio per FARE la PACE! Vieni al parco e porta una poesia, un verso, la strofa di una canzone, oppure un disegno sulla Pace. Li trasformeremo in ornamenti e segni tangibili dell’impegno delle famiglie di Casal Monastero nel FARE la pace!

Assemblea dei Soci

Nel rispetto delle norme di distanziamento e con l’utilizzo dei dispositivi di protezione, il 20 aprile alle ore 21:00, si terrà l'Assemblea Ordinaria, presso il cortile della parrocchia di San Enrico, Viale Ratto delle Sabine 7.

Giornata Mondiale della Terra

Parco Giochi - Via Savelli via savelli, ROMA, ROMA, Italia

Plogging (corsa leggera e Retake, a squadre), EcoPercorso, EcoQuiz e mostra dei lavori realizzati dai ragazzi del I.C. Poppea Sabina, presso il Parco del Sole e il Parco di Via Savelli

Italia Brilla – Il Cielo Itinerante

SCUOLA MEDIA via Ratto delle Sabine, 3, ROMA, ROMA, Italia

Evento astronomico organizzato dall'associazione "Il cielo itinerante", che condurrà laboratori, attività ed osservazioni con i ragazzi.

Pasticceria La Sabina Viale Ratto delle Sabine, 78, ROMA, Roma, Italia

Incontro con Caudio Bordignon

SCUOLA MEDIA via Ratto delle Sabine, 3, ROMA, ROMA, Italia

Iniziano gli incontri con l’autore promossi in collaborazione l'I.C. "Via Poppea Sabina" con la presentazione del libro SETTE GIRI DI VITE di Claudio Bordignon .