Chi semina libri raccoglie idee

Una iniziativa per bambini, adolescenti e famiglie per stimolare intelligenza, curiosità e voglia di conoscere il mondo!

Prossimo appuntamento

• 21  novembre: GRUPPO DI LETTURA, un incontro al mese, un libro al mese, per parlare e condividere emozioni. Il libro del mese di novembre è “Il rosmarino non capisce l’inverno” di Matteo Bussola – Einaudi Editore.

Per saperne di più: associazione@genitorixlascuola.it

Domenica 20 novembre prepareremo insieme delle speciali decorazioni per l’albero delle rotonde di via di S. Alessandro. In occasione dell’addobbo dell’albero del quartiere, raccoglieremo anche simbolicamente sotto l’albero un piccolo dono per i bambini e i ragazzi delle famiglie del quartiere che sono maggiormente in difficoltà. Contattaci e unisciti a noi: puoi consegnarci il tuo dono affinché arrivi nelle mani di chi ha bisogno di una speciale visita di Babbo Natale durante le prossime festività!

Alcuni genitori dell’Associazione hanno realizzato dei regali natalizi che saranno messi a disposizione di chi vuole fare una donazione all’Associazione. I fondi raccolti saranno destinati all’acquisto di materiale scolastico ed altre necessità formative degli studenti più fragili.

Insieme ai volontari della protezione civile, del comitato di quartiere e delle altre realtà del territorio consegneremo i regali alle famiglie di Casal Monastero che sono in maggiore difficoltà.

#unGiornoPerDonare #GivingTuesday #diManoInMano

Prossimi Appuntamenti

Bimbi Sicuri

Maggio 6 @ 17:00 - 19:00