Cari Soci,
il 10 gennaio è il nostro secondo compleanno!!!
Tanti auguri a tutti noi che, partecipando alle iniziative di questi primi due anni dell’Associazione, abbiamo dato vita ad un insieme che è molto di più della somma delle parti che lo compongono!

Grazie dunque a tutti coloro che in questi due anni ci hanno sostenuto anche nelle inevitabili cadute e nei “ricalcoli” del percorso, da cui abbiamo comunque imparato e trovato modi nuovi per essere parte attiva di questa comunità; e grazie a tutti i soci che si sono messi in gioco in prima persona per dare una mano e far sì che tante cose si potessero realizzare, nonostante la pandemia:

• il Club del Libro;
  • il Gruppo di Lettura;
  • Casalmonastero sotto le stelle;
  • la staffetta e le iniziative del Good Deeds Day;
  • le giornate di cura del verde e dei vani comuni;
  • i laboratori di riciclo;
  • il Giving Tuesday con la raccolta di doni solidali e l’addobbo dell’albero di Natale.
Un grazie anche alla Preside dell’IC Poppea Sabina, sempre disponibile al confronto, all’ascolto delle nostre proposte e delle necessità, e grazie ai docenti che si sono uniti a noi nelle diverse attività, avviando una collaborazione tra scuola e famiglia che va oltre le mura dell’Istituto.
Grazie a tutte le Associazioni e Istituzioni del territorio per la collaborazione reciproca.
E dopo tutti questi grazie… è ora di ripartire… chiamandovi di nuovo a partecipare in prima persona ad un momento speciale della nostra vita associativa, che è l’Assemblea dei Soci in cui rinnoveremo anche il nostro Direttivo.
Ci incontreremo il 15 gennaio alle 14:30 per l’Assemblea elettiva, presso gli spazi esterni della scuola media.
Per partecipare è richiesto di indossare la mascherina FFP2 e rispettare le norme di distanziamento sociale.
Vi aspettiamo numerosi!