Caricamento Eventi

L’Associazione Genitori X La scuola – APS invita i ragazzi ad una serata di osservazione astronomica il 4 febbraio dalle 18:30 alle 20:00 al parco del sole.

L’astrofilo Maurizio Piedimorsi metterà a disposizione il proprio telescopio professionale per guidarci alla ricerca della cometa Ztf e alla scoperta di pianeti, ammassi stellari, nebulose.

Si consiglia un abbigliamento comodo e caldo e, per chi lo possiede, un proprio binocolo o telescopio amatoriale.

Ringraziamo l’I.C. “via Poppea Sabina”, Radio Soccorso Roma e il Comitato di Quartiere di Casal Monastero per il supporto e la collaborazione all’organizzazione dell’iniziativa.

Per prenotare la propria partecipazione all’evento, contattare associazione@genitorixlascuola.it

Scarica la locandina dell’evento

Share This Post With Friends!