Gruppo di Lettura

Cosa ha di particolare questo gruppo di lettura rispetto agli altri che già esistono?

I gruppi di lettura seguono più o meno le stesse regole e condizioni e hanno come obiettivo la condivisione dell’amore per la lettura; quello che vogliamo costruire è anche un gruppo di persone che possono trovare uno spazio e un tempo di confronto positivo nel quale ritrovarci nonostante le giornate che trascorriamo a velocità supersonica!

Come si fa a far parte del Gruppo di Lettura Casal Monastero? Quanto costa?

Per partecipare, puoi contattare gli organizzatori inviando una email ad associazione@genitorixlascuola.it; la partecipazione è gratuita e il gruppo è aperto a tutti. Per i ragazzi fino a 15 anni compiuti, l’Associazione Genitori x la Scuola propone il “club del libro”, con scelte editoriali e tematiche pensate per questa fascia di età.

Dove avvengono gli incontri?

Secondo la disponibilità, le condizioni meteo o periodi di particolari limitazioni alla possibilità di riunirsi in presenza, nonché alla fascia oraria scelta, gli organizzatori possono individuare un luogo fisico nel quartiere di Casal Monastero, oppure piattaforme informatiche per incontri a distanza, ad uso gratuito.