Caricamento Eventi

Decoriamo insieme l’Albero delle rotonde di via di S. Alessandro con le speciali campanelle di Natale preparate da ciascuno di voi. Porta anche un dono (es. un gioco, un libro o altro, nuovo), da lasciare simbolicamente sotto l’albero per bambini e ragazzi del quartiere che sono maggiormente in difficoltà.

Per rispettare le disposizioni di sicurezza ed evitare assembramenti, invitiamo tutti ad indossare la mascherina e a partecipare all’appuntamento secondo gli arrivi scaglionati indicati dall’Associazione:

• 14:30:00 – scuola dell’infanzia
  • 15:00 – prima e seconda elementare
  • 15:30 – terza, quarta e quinta elementare
  • 16:00 – scuole medie e superiori

Una volta terminato l’addobbo con la propria campanella, si invitano le famiglie a lasciare lo spazio ai bambini e ai ragazzi dei turni successivi.

Per alcune attività necessario green pass rafforzato (per i maggiori di 12 anni).

Vi aspettiamo numerosi!

#InsiemeSiamoNatale #GivingTuesday #diManoInMano