Caricamento Eventi

Siamo tutti invitati alla giornata di donazione del sangue che si svolgerà presso l’I.C. Via Poppea Sabina.

Sarà possibile donare il sangue dalle ore 8.00 alle ore 11.30 tramite l’autoemoteca dell’associazione DONATORINATI, associazione volontari POLIZIA DI STATO- REGIONE LAZIO, che sosterà davanti alla scuola.

Partecipiamo attivamente a questo gesto importante di solidarietà, che fa bene a chi lo riceve ma anche a tutti noi e ai nostri ragazzi, perché ci rende protagonisti della promozione del bene più prezioso: la vita!

Ai donatori verranno dati degli appuntamenti con orario nel rispetto della normativa anticovid. Sul sangue donato  verranno eseguiti numerosi esami che verranno inviati anonimamente all’indirizzo fornito dal donatore.

CONTIAMO SU DI VOI!

I dettagli sono riportati nella locandina dell’iniziativa.

Per confermare la propria presenza è sufficiente inviare all’email della scuola il nominativo e un recapito telefonico del donatore.

Share This Post With Friends!