#DiManoInMano – Insieme Siamo Natale

Gli studenti dell’I.C. via Poppea Sabina e i soci dell’Associazione hanno realizzato a mano piccoli oggetti (decorazioni natalizie, bigliettini di auguri, segnalibri ed altro) che saranno messi a disposizione di chi vorrà fare una donazione all’Associazione.

I fondi raccolti saranno destinati all’acquisto di materiale scolastico ed altre necessità formative degli studenti più fragili, in accordo con l’I.C. Via Poppea Sabina e le altre istituzioni scolastiche del territorio, per favorire l’inclusione e il contrasto alla povertà sociale ed educativa, affinché le difficoltà di tipo sociale o economico non siano di ostacolo alla piena realizzazione del diritto allo studio e del successo formativo di ogni ragazzo.

I lavori realizzati sono ancora disponibili per i tuoi regali solidali. Contattaci!

#unGiornoPerDonare #GivingTuesday #diManoInMano